Ecco come DuckMa è uno dei migliori sviluppatori di app e perché è il partner ideale per la tua startup

This post is also available in: enInglese

Se ti stai guardando in giro per ingaggiare sviluppatori di app per la tua startup, assumere i migliori sarebbe la cosa più sensata, non trovi?

Quando vai a farti tagliare i capelli, probabilmente non scegli la parrucchiera o il barbiere più a buon mercato aspettandoti grandi risultati (o forse lo fai… d’altronde non ho modo di vedere la tua pettinatura).

Se sei furbo, cercherai il professionista che ha più esperienza con la tua tipologia di capelli e il tuo genere. Vorrai qualcuno che è supportato da un team di professionisti in un ambiente di lavoro che sostiene lo sviluppo e il perfezionamento grazie alla formazione.

OK, forse in effetti non pensi così a lungo su chi ti taglia i capelli, ma hai capito che cosa intendo.

Quando ti troverai a dover individuare lo sviluppatore di app che avrà la responsabilità del successo della tua startup, dovrai cercare di seguire le stesse procedure che ti garantiscano di ottenere i risultati che vuoi.

DuckMa è una delle migliori società di sviluppatori di app sulla piazza (se posso permettermi di affermarlo) e siamo specializzati nel portare al successo startup di app. Ecco un elenco approfondito di tutto ciò che rende DuckMa la scelta perfetta per sviluppare la tua app startup.

  • Quel che ci vuole per creare una app davvero perfetta.
  • Cosa facciamo per realizzare la migliore user experience possibile.
  • Come creiamo app con prestazioni migliori rispetto a quelle concorrenti.
  • Come ci assicuriamo che la tua app si adegui alle necessità in continua evoluzione degli utenti.

In più le nostre competenze sono importanti perché:

  • Aiutano ad accertarti che l’idea dietro la tua app sia veramente solida.
  • Preparano la tua app al lancio in sicurezza (controllo e ottimizzazione).

E infine, ti darò:

  • Una lista di domande efficaci da fare agli sviluppatori di app con i quali stai valutando di collaborare.
  • Un sacco di motivi per i quali siamo specializzati nel successo di startup di app.

Indice

Quel che ci vuole per creare un’app davvero perfetta

Il giusto team

Sono tante le caratteristiche che possono aiutare a dividere i lati positivi da quelli negativi quando si parla di società di sviluppo app, ma inizierò da quella più importante. La ragione principale per cui DuckMa è la miglior scelta per la tua app startup è semplice:

Ai nostri clienti consegniamo solo il miglior prodotto finale possibile, senza eccezioni.

Essendo la tua un’app startup, forse non ti rendi bene conto dei complessi dettagli che compongono il processo di sviluppo di un’app. Permettimi di essere il primo a dirtelo, ci sono UN SACCO di passaggi che possono creare guai e, senza mettere in atto controllo e ottimizzazione adatti, potresti rischiare di individuare un problema quando ormai è troppo tardi.

Qui in DuckMa capiamo le app meglio della maggior parte delle cose della nostra vita.
Dato che siamo veri e propri fanatici delle app, sappiamo bene quali caratteristiche deve avere la tua per fare centro, e non lasciamo che i nostri clienti creino qualcosa che non sia perfettamente pronto per avere il massimo del successo.

Fortunatamente per te, il nostro team di esperti va ben oltre il senso del dovere quando si tratta di assicurarsi che la tua app sia della migliore qualità possibile prima di essere lanciata. Certo, è bello a sentirsi, ma in pratica che cosa significa?

Diamo un’occhiata un po’ più a fondo…

Che cosa facciamo per realizzare la migliore user experience possibile

Mettere la User Experience prima di TUTTO IL RESTO

Solamente le app con la migliore User Experience vengono utilizzate, e solo quelle che vengono usate hanno successo.

La nostra comprensione profonda di questo dato di fatto è ciò che ci spinge ad aiutare i nostri clienti a far uscire la versione assolutamente migliore della loro idea. Non ci limitiamo a dirlo, lo mettiamo in pratica ogni giorno.

Ci vuole molto per arrivare a creare la User Experience perfetta, quindi diamo uno sguardo ai singoli aspetti del lavoro di sviluppatori di app per comprendere al meglio tutto ciò che è richiesto per fornirla.

App con un’interfaccia utente pazzesca

L’interfaccia utente di un’app rappresenta la prima impressione che abbiamo di una app e, per molte, anche l’ultima.

Quando scarichi un’app — a meno che non ti sia stata consigliata da un amico — è più che probabile che tu sia scettico sulle sue funzioni e su quanto possa effettivamente aiutarti a rivolvere il tuo problema.

Anche tu, come la maggior parte delle persone, ogni giorno avrai avuto a che fare con un mucchio di app tremende (e ti assicuro che noi sviluppatori di app ne abbiamo incrociate anche di più).

Ci saranno state quelle che ti promettevano il mondo e poi non hanno mantenuto la parola.

Poi ci saranno state quelle app che funzionavano anche, ma piene di passaggi inutili e frustrazioni per portare a termine un compito semplice.

A questo punto, ti basta anche solo un motivo per non apprezzare l’app per farla sparire.

Questo è il momento in cui un’interfaccia utente notevole può aiutare a fare una splendida prima impessione.
Se l’app carica una UI pulita, stilosa e ben progettata, come utente avrai molte più probabilità di darle il beneficio del dubbio, al di là di come funzioni.

Ecco perché, in DuckMa, lavoriamo senza sosta per creare una UI che mantenga queste promesse:

Effetti visivi straordinari

La prima cosa che la maggior parte delle persone notano in un’app è come questa appare. Questa responsabilità costringe il grafico a creare un visual design stupendo alla vista, ma allo stesso tempo abbastanza pulito da consentire alle funzioni di essere semplici e intuitive.

Design e funzioni intuitive

A proposito di funzioni intuitive, un nuovo utente dovrà essere in grado di eseguire le funzioni richieste dalla tua app con una curva di apprendimento minima o nulla (per la maggior parte delle app). Questo implica la necessità di progettare un’interfaccia utente che appaia e reagisca in modo intuitivo, come se fosse stata disegnata dall’utente stesso.

Pulsanti, menù e icone devono apparire e sembrare familiari, essere posizionati al posto giusto (in conformità ad altre app) e modificarsi negli user flow in modo abituale.

User flow che sono una meraviglia

Gli user flow possono essere più complessi da ottimizzare, dato che l’intera funzionalità della app è costruita attorno a loro, muovendosi passo passo nel processo fino a quando l’attività in corso non è completata.

Quando dico user flow che sono una meraviglia sto parlando di quelli che alla fine ti fanno dire è stato semplice!

Lavoriamo con i nostri clienti per ottimizzare gli user flow della loro idea per garantire la migliore User Experience possibile e un utente soddisfatto alla fine di ogni sessione.

Come creiamo app con performance migliori rispetto a quelle concorrenti

Quindi, ora sai che le nostre app forniscono una User Experience senza compromessi, in modo da essere lanciate con la maggiore possibilità di successo. Tuttavia, è pieno di sviluppatori di app che affermano lo stesso, quindi lascia che ti aiuti a capire come facciamo a trasformare un’idea per un’app in un prodotto finito dalle prestazioni decisamente migliori rispetto alla concorrenza, oltre le aspettative.

App con funzioni veramente uniche

Essendo sviluppatori di app, più di altri abbiamo ben chiara una cosa: gli app markeplace sono PIENI. Ogni tipo immaginabile di app esiste già in duplice, triplice copia o peggio ancora.

Sono veramente molto poche le app con idee innovative che si affacciano sul mercato. Detto questo, puoi ideare una app con funzioni simili a quelle concorrenti, creando comunque un prodotto unico.

Siamo orgogliosi di creare app davvero originali. Che la tua idea sia una di quelle poche mai viste prima, o che sia in grado di creare nuove abitudini, sappiamo come aiutare la tua app a funzionare in modo da lasciare gli utenti a bocca aperta e da farla emergere tra la concorrenza.

Gli sviluppatori di app DEVONO evolversi

Con l’aumento della connettività mobile e lo spostamento delle preferenze degli utenti dal desktop al mobile, il mondo dello sviluppo app è uno dei settori in più rapida trasformazione al mondo. In DuckMa affrontiamo questa sfida di petto e lavoriamo senza sosta per restare davanti al gruppo, continuando a innovare, spingendoci sempre oltre i limiti con funzioni e design unici.

App che rispondono alle necessità in modo più veloce ed efficiente

Parte della creazione di un prodotto realmente unico sta nel riuscire ad essere più efficiente e più efficace di chiunque altro. Anzi, per restare davanti al gruppo, dobbiamo essere molto più efficienti ed efficaci.

Solo alcuni anni fa avresti potuto cavartela con funzionalità poco pratiche, o con un’app che impiegava un po’ per eseguire il suo compito. Viceversa, le app di oggi hanno migliorato esponenzialmente la capacità di risolvere i problemi degli utenti e lo fanno più velocemente che mai.

Che cosa significa per te?

Vuol dire che, a meno che gli sviluppatori di app a cui ti rivolgi ti aiutino ad affinare la tua idea nella versione più ottimizzata, efficiente e superveloce possibile (una che sia già avanti rispetto alle altre nel tuo settore), l’idea per la tua app potrebbe benissimo restare solo un’idea.

Ti sto dicendo che…

Ci sarà sempre competizione. Ci sarà sempre qualcuno che proverà a dominare il tuo stesso spazio. Per riuscire a restare leader nel settore, dovrai lanciare un prodotto all’avanguardia e collaborare con il tuo sviluppatore per adattare costantemente la tua app alle tendenze del momento e agli avanzamenti tecnologici.

Come ci assicuriamo che la tua app si adegui alle necessità in evoluzione degli utenti

Come ho detto prima, sembra che il mondo dello sviluppo app abbia il piede sull’acceleratore, con innovazioni originali che vengono alla luce ogni giorno. Di conseguenza, la tua app avrà bisogno di aggiornamenti sistematici e di miglioramenti per continuare a essere rilevante e in testa alla concorrenza (dove dovresti sempre sforzarti di essere).

Il tuo sviluppatore app dovrà essere disposto a lavorare con te per l’intero ciclo vitale della tua app, o aiutarti ad affiancare il tuo sviluppatore per far sì che la tua app sia sempre idonea e pronta per le sfide di un mercato sempre più competitivo.

Qualità del team di sviluppo

Il livello degli sviluppatori di app che accetteranno di collaborare al tuo progetto sarà molto variabile e, mi spiace dirlo, per te non sarà facile distinguere quello veramente bravo da quello mediocre. Anche alcuni di quelli che etichetterei come pericolosamente incapaci sono in grado di fare una bella figura se in palio c’è la possibilità di aggiudicarsi il tuo lavoro.

Perciò, voglio delinearti le differenze decisive tra DuckMa e, beh, chiunque altro.

Impegno collettivo

Per iniziare, devo toccare un tasto molto importante. Non essendo mai entrate prima nel mondo delle app, molte app startup non colgono la differenza tra i singoli sviluppatori di app freelance e un gruppo di sviluppatori di app professionisti che lavorano in un’unica società.

Un team di esperti

Considerato che il mio team è uno dei migliori al mondo, pur essendo leggermente di parte, non ho dubbi che gli sforzi collettivi di un gruppo di esperti alla fine riescano a fare decisamente meglio rispetto a quelli di un singolo sviluppatore. E questo lo posso affermare come un dato di fatto chiaro e ovvio.

Ma perché?

Eccezionale competenza di nicchia

Allora, tanto per cominciare, ogni singolo membro di un team di solito è un esperto nel proprio campo. Una società di sviluppo app può quindi includere svariati sviluppatori app eccezionali, certo, ma ognuno di loro padroneggerà una competenza specifica in un pezzo unico di quello che è il puzzle dello sviluppo.

Se hai un team che ti sostiene, avrai una singola persona responsabile per il tuo:

  • Progettazione
  • Codice
  • Funzionalità
  • Test
  • Ottimizzazione
  • E così via…

Quel che voglio dire è che quando un gruppo di esperti è messo nella condizione di esercitare i propri talenti unici, il prodotto finale è epico. Ed è generalmente di molto superiore a quello che potrebbe ottenere una singola persona.

OK, forse ho esagerato, ma le app sono la nostra passione ed è così che ci sentiamo quando il team si riunisce per lavorare insieme su un progetto. È energizzante!

Ottimizzazione da più prospettive

Non solo hai un team di esperti che fa quel che meglio sa fare, ma ogni membro del gruppo riceve suggerimenti dagli altri per raggiungere il miglior risultato finale possibile.

Un esperto di funzionalità può trovarsi a lavorare spalla a spalla con un esperto di design per arrivare a creare il giusto look che riesca comunque a ottenere user flow eccezionali.

Fa tutto parte del sistema di controlli e di equilibri che caratterizza il nostro processo di gruppo. Siamo un team di singoli esperti che si muove come un’unità coesa e integrata.

Multi-specializzazione

Infine, una delle qualità che ci definisce è la nostra abilità di specializzarci sia nello sviluppo di app Android che in quello di app iOS.

Ora, lo so che sembra un controsenso, ma lasciami finire.

Essendo un collettivo di esperti, siamo in grado di lavorare su entrambi. Abbiamo sviluppatori esperti di app Android, ma siamo anche una società specializzata nello sviluppo di app iOS.

DuckMa può prendere in carico un progetto Android e farlo seguire da una parte del team, mentre l’altra parte segue un progetto iOS. Uno degli ostacoli più difficili che le app startup incontrano al momento di ingaggiare una società di sviluppatori di app arriva nel momento in cui si trovano a dover sviluppare per entrambe le piattaforme.

  • Cosa fai, recluti una società di sviluppo iOS sperando che sia in grado di gestire il lato Android, visto che iOS è la migliore piattaforma da sviluppare per prima?
  • Ingaggi uno sviluppatore Android, dato che la piattaforma ha bisogno di un esperto per il processo di sviluppo più complesso, e sacrifichi l’idea di lanciare la app in primis su iOS?

Con DuckMa non ti troverai mai a dover scegliere. Potrai sviluppare su entrambe le piattaforme sotto lo stesso tetto, ottimizzando l’intero processo ed evitando di impazzire.

Ricerca approfondita

A proposito di controlli ed equilibri, noi lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per assicurarci che non si stiano affannando a costruire un’app destinata a essere mediocre.

Controllo accurato del concept/idea

Anche se tu e i tuoi amici potete esservi innamorati della tua app, noi ci assicuriamo che tu ti sia documentato prima di iniziare la fase di sviluppo. Vogliamo che la tua app abbia successo, il che significa che dobbiamo essere sicuri che tu abbia vagliato la tua idea con un campione di utenti ideale.

Facendo un passo indietro, ci assicuriamo anche che tu capisca bene chi sono i tuoi utenti ideali prima di procedere.

Ogni app di successo necessita di una strategia chiara e concisa, sviluppata prima ancora che venga scritta una singola riga di codice.

Valutazione competitiva

Non solo dovrai essere in grado di valutare la tua idea, dovrai anche riuscire ad analizzare il mercato nel quale stai entrando.

  • Quanti concorrenti affronterai?
  • Quanto sono consolidati?
  • Che cosa puoi fare meglio di loro?

Ci sono moltissimi aspetti da considerare quando valuti la concorrenza, e noi ci assicuriamo che tu conosca il campo di gioco prima di affrontare le squadre di serie A.

Preparare la tua app al lancio in sicurezza

Test e controllo

Se c’è un’area che viene trascurata o affrontata frettolosamente nella gran parte dei progetti di sviluppo, è proprio la fase di test e controllo.

Lanciare un prodotto imperfetto può compromettere le possibilità di successo di un’app, a volte così seriamente da non consentirne altre.

Proprio per questo noi testiamo fino a quando non ce la facciamo più, e poi testiamo ancora un po’.

Gli sviluppatori di app si valutano in base alla qualità delle app che producono, il che vuol dire che noi facciamo tutto quello che possiamo per creare i migliori prodotti possibili. Prodotti che poi possiamo mostrare ai nostri futuri clienti e al mondo. Prodotti che rendono i nostri clienti felici e di successo.

Ottimizzazione post-lancio

OK, mi son sbagliato. Se c’è un’area che viene dimenticata nel processo di sviluppo delle app, è l’ottimizzazione. È qualcosa nella quale supportiamo tutti i nostri clienti, ma è un’area che sembra mancare a molte applicazioni potenzialmente notevoli.

Per una buona ragione.

L’ottimizzazione non fa tecnicamente parte dell’iniziale progetto di sviluppo. Una volta che una app è stata lanciata (nella mente di alcuni sviluppatori app), qualunque altra responsabilità è del proprietario dell’app.

In DuckMa incoraggiamo e supportiamo i nostri clienti a ottimizzare i loro prodotti dopo il lancio.

Raccomandiamo caldamente analisi statistiche per tutte quelle app che puntano a essere competitive, e forniamo le conoscenze necessarie per usarle nel processo di ottimizzazione.

Vogliamo che la tua app abbia successo, e per farlo necessiterà di continue ottimizzazioni.

10 domande super importanti da porre a ogni potenziale sviluppatore della tua app

Dato che queste linee guida sono state create con l’unico scopo di aiutare possibili clienti a trovare i perfetti sviluppatori per la loro app, ho messo insieme un elenco esauriente delle domande più importanti da chiedere agli sviluppatori di app con cui tu stia valutando di collaborare.

In caso tu non te ne fossi accorto, le domande sono super importanti, E super importanti è sottolineato.

Diamogli un’occhiata!

1. Quale pensi possa essere l’obiettivo della mia app?

A molte di queste domande dovresti avere già dato una risposta chiara prima di contattare uno sviluppatore. Tuttavia, chiedere il suo parere ti consentirà di capire più a fondo quanto vogliano investire nella tua app.

Una società di sviluppo app dovrebbe essere in grado di darti riscontro sull’obiettivo della tua app, così come sul modo in cui hanno intenzione di aiutarti a raggiungere quell’obiettivo.

2. Come miglioreresti l’idea per la mia app?

Questa domanda, in parte, si collega alla prima. Anche se tu puoi avere un’idea precisa della tua app, una società di sviluppo app dovrebbe creare le proprie opinioni basandosi sulla propria esperienza. Noi siamo in grado di dare un’opinione qualificata su ogni app sulla quale lavoriamo perché, dopotutto, sappiamo ciò di cui stiamo parlando.

Anche se la app è tua, vogliamo che abbia successo e purtroppo ci sono parti dell’idea fondamentale di ogni app che ne riducono le possibilità.

3. Esattamente, chi lavorerà sulla mia app?

Ci sono alcune società di sviluppo app che hanno un referente seduto in un ufficio negli Stati Uniti o in Europa, mentre l’effettivo team di sviluppo lavora in un ufficio a Mumbai.

Anche se a Mumbai ci sono sviluppatori in gamba, non è questo il punto. Se confidi nel fatto che la tua app sia nelle mani di un team interno di esperti, è così che deve essere.

Se sei disposto a mettere insieme un team appaltato a terzi che potrebbe non avere alcuna responsabilità relativamente alle tue aspettative in termini di comunicazione o scadenze, almeno sai a che cosa vai incontro. Se ti aspetti un servizio clienti di ottimo livello e un prodotto di qualità da parte di un team interno, forse è meglio poterli incontrare.

4. Quali risultati hai raggiunto con i tuoi precedenti clienti?

Molti sviluppatori di app si vantano delle loro poche app riuscite meglio, mentre preferiscono nascondere sotto al tappeto i loro insuccessi. Chiedi di poter vedere esempi di entrambi.

Domanda loro in cosa queste app siano riuscite o meno, in modo da comprendere meglio il loro impegno nel portare al successo il tuo prodotto. Inoltre, assicurati di controllare le recensioni delle app che hanno sviluppato (su Google Play Store o sull’App Store di Apple) per avere il parere dei clienti (utenti) sui prodotti che hanno creato.

5. In quali piattaforme sei specializzato (per app native)? Sviluppi app ibride?

Non tutti gli sviluppatori sono esperti nella creazione di app native. Non tutti gli sviluppatori sono esperti nella creazione di app ibride. Chiedi al tuo potenziale sviluppatore su che piattaforma preferisce sviluppare e perché, e le sfide che le varie piattaforme potrebbero rappresentare per la tua app e per loro in qualità di società di sviluppatori di app.

6. Gestisci ogni fase dello sviluppo?

Non tutti gli sviluppatori di app porteranno il tuo progetto dall’inizio alla fine. Infatti, alcuni sono esperti di interfacce utente, e avrai la necessità di trovare un partner ulteriore che possa portare a termine il tuo design.

Altri non gestiranno la tua app dopo il lancio, e questa è una cosa sulla quale devi essere chiaro prima ancora di iniziare. Ricorda, il momento giusto per fare domande chiave è adesso, prima che sia troppo tardi.

7. Come posso monetizzare la mia app?

Questa domanda dovrebbe essere posta per due motivi.

Innanzitutto, perché lo sviluppatore della tua app con ogni probabilità ha una conoscenza migliore dei metodi di monetizzazione più adatti per la tua specifica idea di app. Dovrebbe essere in grado di guidarti attraverso le varie opzioni e di aiutarti a conciliare la tua idea con le strategie di monetizzazione concordate insieme.

La seconda ragione per cui dovresti fare questa domanda è che ti aiuterà a misurare meglio la sua volontà di supportarti. Se non dimostra di volerti aiutare a capire in modo più preciso come potrai monetizzare la tua app, cosa ti fa pensare che dimostrerà più collaborazione nel corso del resto del processo di sviluppo app?

8. In che modo comunichi durante lo sviluppo?

Capire come comunica il tuo sviluppatore app ti aiuterà a comprendere in modo chiaro quanto sarai coinvolto nel processo, quanto riscontro puoi aspettarti da parte sua e come e quando sarai in grado di raggiungerlo.

Prenditi il tempo di delineare come dovrebbe essere il vostro processo comunicativo prima di iniziare e non ti sembrerà di essere lasciato fuori al freddo mentre la tua app viene costruita senza di te.

9. A quali fasi di test sarà sottoposta la mia app?

Ricordi quando ho detto che la fase di test è una delle parti più trascurate e affrettate del processo di sviluppo?

Gran parte della colpa ricade sulle spalle degli sviluppatori. Devi riuscire a capire il livello di test che la tua app affronterà prima di essere lanciata per determinare quali (eventuali) fasi ulteriori dovrai prevedere per assicurarti di lanciare la migliore versione possibile del tuo prodotto.

Se non comunichi chiaramente le tue aspettative al tuo sviluppatore, la colpa ricadrà su di te!

10. Quali innovazioni e nuove teconologie includete nelle vostre app?

Dato che il settore delle app si sta evolvendo, nuove entusiasmanti prestazioni e funzionalità spuntano ogni giorno. I bravi sviluppatori sono quelli che includono le tecnologie più all’avanguardia e di tendenza nei loro design, mentre quelli mediocri si limitano a ripetere quello che per loro ha funzionato in passato.

Non vuoi di certo lavorare con qualcuno che si rifiuta di innovare, quindi fai domande sulle ultime tecnologie che ha incluso nelle app che ha costruito di recente (o che sta attualmente costruendo).

Consulta questo recente articolo sul blog per altre domande importanti da chiedere al tuo sviluppatore.

Perché le app startup dovrebbero scegliere DuckMa

In parole povere, le startup sono il nostro pane quotidiano. Abbiamo affinato il nostro processo di sviluppo app per specializzarci a seguire una app dall’idea al lancio, supportando i nuovi proprietari della app in ogni fase del processo.

Te lo sto dicendo dall’inizio…

Se hai letto tutta questa guida e ancora non ti è chiaro cosa renda DuckMa speciale, allora forse abbiamo un problema. Se invece hai visto la luce, probabilmente ti sarai reso conto che la società esperta in sviluppo app che ho presentato fin qui è perfettamente adatta alle startup.

Certo, potremmo prendere in carico app commerciali senza alcun problema, ma abbiamo scelto di lavorare con le startup perché comprendiamo benissimo le loro difficoltà. Sappiamo cosa vuol dire portare un’app da una semplice idea a un prodotto finito di successo, e sappiamo che non è facile.

Abbiamo aiutato innumerevoli startup a creare e affinare le loro visioni, e attraverso quell’esperienza abbiamo imparato come aiutare le startup meglio di praticamente chiunque altro.

Amiamo lavorare a idee originali

C’è un certo livello di rischio e di entusiasmo ogni volta che l’idea per una nuova app bussa (virtualmente o fisicamente) alla nostra porta. Noi chiamiamo il nostro ufficio boutique d’eccellenza perché ci prendiamo il tempo di capire a fondo i desideri e le necessità dei nostri clienti (a volte anche meglio di quanto li comprendano essi stessi) e mettiamo un intero team al lavoro per raggiungere e superare le loro aspettative.

Ti terremo per mano durante l’intero processo

Portiamo avanti l’impegno aggiuntivo che ci vuole per accompagnare i neofiti nel mondo dello sviluppo app attraverso ogni fase del processo. Noi lo chiamiamo mettere al centro il cliente, perché teniamo in considerazione ogni suggerimento del cliente, comunichiamo ogni fase del processo e aspettiamo con impazienza i riscontri che guidano il nostro processo creativo.

Noi siamo pronti a partire, e tu?

Vogliamo lavorare con te solo a patto di essere entrambi d’accordo che sia la scelta giusta. Adoriamo lavorare con startup che rappresentino una sfida per il team di DuckMa, e non ci aspettiamo che tu debba ingaggiare un team che non reputi in linea con la tua idea.

Ad ogni modo, per noi sarebbe un piacere rispondere a ogni tua domanda, aiutarti a risolvere qualunque problema, o semplicemente parlare di lavoro e far rimbalzare qualche idea avanti e indietro. Amiamo quello che facciamo e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di supportarti nel trasformare la tua idea in un business di successo.

Alla tua riuscita!

This post is also available in: enInglese

Post a Comment

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *